ICESTORM90

Un innovativo tuttofare solido

ICESTORM90 è la macchina per la pulizia industriale più efficiente ed ecologica sul mercato .

Design intelligente e robusto, utilizzo di materiali di prima classe e utilizzabile per innumerevoli applicazioni, IceStorm90 ha tutto per funzionare senza problemi per molti anni. Sono disponibili due versioni di IceStorm90, ovvero IceStorm90 Base e IceStorm90 Dual.

Base IceStorm90
ICESTORM90 funziona secondo un principio incredibilmente semplice. Dopo che Icestorm90 è collegato a una fonte di tensione, viene riempito con il supporto. Il mezzo è costituito da cubetti di ghiaccio (di solito solo acqua di rubinetto ghiacciata). 44 chili di cubetti di ghiaccio possono essere depositati nel cestino. Icestorm90 è collegato a un compressore che aspira aria. I cubetti di ghiaccio sono dosati attraverso un meccanismo trituratore per essere eventualmente aspirati nel tubo con aria in uscita come granulato. La miscela di granulato di ghiaccio e aria ad alta pressione raggiunge quindi la superficie da pulire attraverso l'ugello. Questo ugello o ugello può differire nel design, a seconda della forza, della densità e della velocità desiderate del mezzo. L'operatore ha la possibilità di spruzzare solo aria o una miscela di granulato di ghiaccio e aria sulla superficie da pulire.

IceStorm90 Dual
La base Icestorm90 è adatta per quasi tutte le possibilità di applicazione, ma esiste un'area limitata in cui non è possibile utilizzare la base Icestorm90 e cioè per la pulizia di oggetti che sono sotto tensione elettrica o in cui l'acqua non può essere utilizzata affatto. Per rendere possibile questo tipo di applicazione, è stato recentemente lanciato IceStorm90 Dual. La differenza con la versione Base è la possibilità di utilizzare Dry Ice come mezzo.

Funzione ghiaccio secco
Con Icestorm90 Dual puoi passare facilmente dai cubetti di ghiaccio al ghiaccio secco come mezzo. Il ghiaccio secco, è meno pulito a causa della massa più leggera, e come mezzo è molto più costoso da acquistare, e il ghiaccio secco ha anche una durata di conservazione molto limitata, ma per applicazioni in cui l'acqua non può essere utilizzata affatto e le applicazioni dove gli apparecchi sono sotto tensione Passare alla funzione ghiaccio secco è la soluzione ideale. Sul pannello di controllo viene premuto un solo pulsante e Icestorm90 funge da detergente per ghiaccio secco.

Dati tecnici
IceStorm90 ha un certificato CE.

  • Contenuto per cubetti di ghiaccio: 44 chili
  • Contenuto per ghiaccio secco: 90 chili
  • Consumo: da 0,5 a 2,5 chili al minuto

  • Pressione di esercizio: da 5 a 12 bar
  • Aria compressa: da 5 a 12 m3 al minuto

  • Tensione: 220V
  • Peso: 220 sterline
  • Dimensioni: 106 x 71,5 x 119 cm

Altre informazioni
IceStorm90 ha quattro ruote per impieghi gravosi, due dei quali girevoli, per la massima facilità d'uso. L'intero esterno è fatto di lastre anodizzate. L'acciaio inossidabile di alta qualità e l'alluminio sono utilizzati internamente. L'intera unità è realizzata in materiale altamente resistente.

Attrezzatura standard
Ogni IceStorm90 viene fornito con:

  • Pistola a spruzzo;
  • Due diversi ugelli;
  • Tubo di alimentazione dell'aria di 15 metri;
  • Tubo flessibile in uscita di 15 metri;
  • Custodia per gli ugelli;
  • E un manuale completo.

accessori
Ice-Blast ha una gamma di ugelli disponibili per avere i giusti per ogni lavoro. Questo può variare dalla pulizia di rivestimenti sottili in teflon nell'industria alimentare alla rimozione di strati di vernice e corrosione sulle piattaforme di perforazione.

di più sulla sabbiatura con il ghiaccio