Coulson Ice Blast è stato nominato tra le 50 aziende più innovative da tenere d'occhio nel 2018

Silicon Valley, California, [13 luglio 2018] Silicon Review, la rivista online e di stampa più affidabile al mondo per i professionisti della tecnologia aziendale, ha nominato Coulson Ice Blast una delle 50 aziende più innovative da tenere d'occhio nel 2018.

Coulson Ice Blast, una start-up di due anni, è stata pioniere dei sistemi di pulizia industriale efficienti in termini di costi, in grado di effettuare la sabbiatura con ghiaccio o ghiaccio secco. Mentre ci sono altri produttori di attrezzature per la produzione di ghiaccio secco, nessun'altra azienda produce macchine che esplodono con acqua ghiacciata.

Sentendo parlare del premio, l'Onorevole Navdeep Bains del governo canadese, Ministro dell'Innovazione, Scienza e Sviluppo Economico, ha espresso le sue congratulazioni: "Vorrei congratularmi con Coulson Ice Blast per il suo riconoscimento come uno dei 50 più innovativi aziende del 2018. La tecnologia IceStorm di Coulson sta rivoluzionando il settore della pulizia industriale sfruttando la potenza del ghiaccio e del ghiaccio secco per una pulizia più efficace. La tecnologia di Coulson dimostra come le aziende canadesi innovative trovino soluzioni alle sfide di qualsiasi dimensione e rendano il Canada un centro globale di innovazione ".

Coulson Ice Blast ha i compiti della mentalità rapida e flessibile di una startup tecnologica e applicata all'industria della pulizia industriale. Sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare la propria tecnologia, sperimentando processi e media esplosivi, sostituendo vecchi metodi con nuovi. L'azienda ha raggiunto la scena mondiale lo scorso anno, quando R & D May è stato nominato il suo primo sistema, "Uno dei primi 100 prodotti tecnologicamente più significativi".

"La nostra missione è creare una grande tecnologia che cambi il modo in cui puliamo il mondo", hanno affermato Foster Coulson, Co-Founder o Coulson Ice Blast. "E con il lancio del nostro nuovo sistema di granigliatura IceStorm, questo ci avvicina di un passo alla nostra visione".

"Non c'è dubbio che il ghiaccio sia un mezzo di pulizia superiore", ha continuato Coulson, "È economico, riduce gli agenti inquinanti presenti nell'aria, facilita il contenimento ... la lista continua. Ma c'è un'area in cui il ghiaccio secco non può essere battuto, e questo è in applicazioni come la pulizia delle apparecchiature elettriche, dove è davvero necessario mantenere la superficie completamente asciutta. Così abbiamo pensato, perché non fornire al cliente lo strumento più flessibile ed efficace possibile? Dovresti vedere alcune delle cose che i nostri clienti devono affrontare, un problema completamente diverso ogni giorno, con una sfida unica. Perché non dare loro una macchina che faccia saltare qualsiasi ghiaccio, ovunque, in qualsiasi momento, in grado di gestire qualsiasi situazione? "

Coulson Ice Blast è orgoglioso che Silicon Review, il governo del Canada e i suoi utenti in tutto il mondo riconoscano e apprezzino la loro spinta a superare i confini e trovare nuove soluzioni al problema onnipresente ma sottovalutato della pulizia industriale.